Social Icons

Pages

16 settembre 2012

CHI SIAMO



Salve, sono la responsabile dell'allevamento "Los tres amigos" della razza Chihuahua. Da piccola ho sempre amato gli animali e loro hanno fatto parte della mia infanzia, perché li abbiamo sempre avuto a casa: da canari, pesci, tartarughe, e cani di diversa razza .

Nel 2008 ho comprato i miei Chihuahua a Toluca, Estado de México,

 presso l'allevamento professionale del Medico Veterinario (DON WUAU) Rubén Velazquez Marino. I genitori dei cuccioli sono figli di Campioni Messicani come: MAESTRO'S STRIKE UP THE BAND, SIXTHY (GARCIA), e il campione straniero: MICLANJO MNM BLACK L'ABEL SHOBELL.




Mi sono transferita in Italia, e affrontando grosse spese sono riuscita a portare il mio branco Chihuahua fino qua! Che avventure! Mi ricordo tutte le cose fatte per poterli far salire in aereo!
  
Condivido la passione per migliorare la razza e conservare gli standard del Chihuahua, ma é vero che qualsiasi cane ha diritto di essere amato e curato. 
Non sono d'accordo con le persone che si dicono "allevatori" e lo fanno solo per soldi: accopiano tutto il tempo le cagnette fino a uno sfruttamento spietato, separano un cucciolo dalla madre troppo presto per guadagnare piú soldi e piú tempo, e li vendono senza vaccinarli, sverminarli e alla fine il cane muore nelle mani di un cliente sconsolato.

Il mio allevamento a Caserta (CE) è un allevamento amatoriale dove i cani hanno a disposizione spazi coperti dal freddo e dal caldo dentro una struttura comfortevole. Le mie cagnete vengono accopiate solo una volta all'anno. I cuccioli vengono seguiti da me e la mia famiglia per la loro crescita caratteriale ed affettiva.

I nostri cuccioli nascono in ambiente familiare; al momento dell'acquisto vengono dati consigli per il loro benessere  ed i nuovi proprietari possono rivolgersi a noi per qualsiasi consiglio anche dopo l'acquisto. 




I cuccioli hanno il libretto sanitario timbrato e vidimato dal medico veterinario, quindi sono giá stati vaccinati ed sverminati. Il nostro allevamento esiste dalla NOSTRA PASSIONE per il CHIHUAHUA e dal desiderio di poter diffonderla a quelli interessati in acquistare NON SOLO un animale di compagnia, ma un NUOVO AMICO.






Nessun commento:

Posta un commento